Biglietteria Serie A1

AbbonamentI

๐—ฆ๐—ง๐—”๐—š๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ/๐Ÿฎ๐Ÿฑ

#DENTROILCUORE

๐™‹๐™๐™€-๐˜พ๐˜ผ๐™ˆ๐™‹๐˜ผ๐™‚๐™‰๐˜ผ ๐˜ผ๐˜ฝ๐˜ฝ๐™Š๐™‰๐˜ผ๐™ˆ๐™€๐™‰๐™๐™„ ๐—ฆ๐—ง๐—”๐—š๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ/๐Ÿฎ๐Ÿฑ

Serie A1 Femminile

Lanciamo oggi laย SUPER PROMOย valida dal 5 maggio al 5 giugno che permetterร  lโ€™acquisto dellโ€™Abbonamento nel settore desiderato a prezzi scontati e con vantaggi addizionali.

(13 gare al prezzo di 9)

CURVA NUMERATAย eย TRIBUNA IL BRANCO
Abbonamento Individuale Intero 110,50 โ‚ฌ* Ridotto 78 โ‚ฌ*

TRIBUNA SILVER
Abbonamento Individuale Intero 162,50 โ‚ฌ* Ridotto 123,50 โ‚ฌ*

ABBONAMENTO TRIBUNA GOLD
Abbonamento Individuale Intero 195 โ‚ฌ* Ridotto 162,50 โ‚ฌ*

ABBONAMENTO PARTERRE
Abbonamento Individuale Unico 312 โ‚ฌ*

*Ai prezzi andrร  aggiunto il diritto di prevendita/emissione di 2,00 โ‚ฌ ad Abbonamento. Il ridotto รจ riservato ai giovani da 8 a 17 anni compiuti. Fino a 8 anni ingresso gratuito.

La ๐—ฆ๐—จ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐— ๐—ข garantirร  agli abbonati lโ€™accesso allโ€™allenamento nella fase pre-campionato con foto e firme con la squadra e lโ€™omaggio di 1 T-Shirt delle Wolves 2024/25.
Si potrร  inoltre acquistare un posto per la cena con la squadra (da calendarizzare) a 20 โ‚ฌ cad. e la maglia ufficiale da gioco per la stagione 2024/25 a 70 โ‚ฌ cad. (nel caso si acquistassero entrambe lโ€™importo da aggiungere sarebbe di 80 โ‚ฌ invece di 90 โ‚ฌ).
Dopo il 5 giugno, la T-shirt sarร  a pagamento a 12 โ‚ฌ e la cena avrร  il costo di 30 โ‚ฌ, mentre la maglia ufficiale della stagione 2024/25 non sarร  piรน acquistabile.

๐™‹๐™ง๐™š๐™ฏ๐™ฏ๐™คย ๐˜ฝ๐™ž๐™œ๐™ก๐™ž๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™คย ๐™ฅ๐™š๐™งย ๐™‚๐™–๐™ง๐™–ย ๐™Ž๐™ฉ๐™–๐™œ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™šย ๐™๐™š๐™œ๐™ค๐™ก๐™–๐™ง๐™š

CURVA NUMERATAย eย TRIBUNA IL BRANCO
Biglietto Individuale Intero 12 โ‚ฌ* Ridotto 9 โ‚ฌ*

TRIBUNA SILVER
Biglietto Individuale Intero 18 โ‚ฌ* Ridotto 14 โ‚ฌ*

TRIBUNA GOLD
Biglietto Individuale Intero 22 โ‚ฌ* Ridotto 18 โ‚ฌ*

PARTERRE
Biglietto Individuale Unico 35 โ‚ฌ*

*Ai prezzi andrร  aggiunto il diritto di prevendita/emissione di 1,25 โ‚ฌ a Biglietto.

Per prenotare il tuo abbonamento invia unโ€™email aย ๐ฐ๐จ๐ฅ๐ฏ๐ž๐ฌ@๐ซ๐จ๐ฆ๐š๐ฏ๐จ๐ฅ๐ฅ๐ž๐ฒ๐œ๐ฅ๐ฎ๐›.๐ข๐ญย specificando il/i nominativo/i e il settore del Palazzetto dello Sport in cui vuoi acquisire lโ€™abbonamento stagionale per assistere alle partite casalinghe, specificando se vuoi aggiungere gli extra a pagamento, riceverai la conferma della quantitร  di abbonamenti, del settore e dellโ€™importo da pagare al numero di Iban che ti verrร  indicato nellโ€™email di risposta, il posto verrร  scelto in ordine di prelazione appena disponibile la mappatura ufficiale per la nuova stagione.

๐™๐™„ย ๐˜ผ๐™Ž๐™‹๐™€๐™๐™๐™„๐˜ผ๐™ˆ๐™Š!

#lasquadradiroma