Dopo due giornate di stop a causa del Covid la Smi Roma Volley torna in campo e lo fa andando alla caccia della prima vittoria stagionale. Si deve ripartire da quella seconda parte di partita con Ortona in casa, dove la squadra riuscì a reagire e mostrare qualità. La voglia di conquistare i primi tre punti della stagione è tanta, anche perché dall’altra parte della rete ci sarà la squadra contro cui i romani hanno perso la finale playoff per salire in A3, quel QuantWare Napoli che non ha sbloccato ancora la propria classifica e non ha nessun punto all’attivo. Domani la Smi dovrà far valere il fattore casalingo (inizio match alle ore 18.00 al palazzetto di Guidonia con diretta sul canale YouTube della Lega Volley). Il pensiero del tecnico Mauro Budani. “Siamo consapevoli che dobbiamo ritrovare il ritmo partita e che dobbiamo vincere contro una squadra ostica, scorbutica. I ragazzi avranno voglia di rivalsa per quanto successo lo scorso anno e allo stesso tempo saranno pronti contro un gruppo che ha cambiato poco negli uomini e nel gioco, sempre efficace sugli esterni. Sono convinto che faremo molto bene e sapremo trovare le giusti chiavi di volta”.