La Roma Volley Club, sponsorizzata Acqua & Sapone, smentisce qualunque interesse e contatto con Veronica Taborelli. Secondo erronee informazioni riportate dai siti volleynews.it e ivolleymagazine.it, che cita anche un articolo de La Nazione ed. Umbria, la giocatrice dovrebbe far parte del roster della squadra romana di serie A2 per il prosieguo della stagione.
La notizia è priva di qualunque fondamento e viene quindi richiesto, alle testate coinvolte, l’immediata smentita per evitare di arrecare danno all’atleta e alle società chiamate in causa. La società Roma Volley Club comunicherà eventuali nuove incorporazioni al roster della propria formazione di serie A solo tramite comunicati ufficiali.