La Roma Volley Club maschile insieme a Officina Differente e We Beach all’evento “Oltre la Rete”.

Sabato i ragazzi della serie A3 hanno partecipato all’evento Oltre la Rete, una giornata all’insegna della pallavolo e del sociale.
La manifestazione è stata organizzata dalla scuola di beach volley “We Beach” e dall’associazione di promozione sociale “Officina Differente” con la collaborazione di “Flames Gold”.

In campo anche il Presidente Antonello Barani e il tecnico Mauro Budani, oltre ai giocatori Consalvo, Zappoli, Zaccari, Loreto, Rossi e molti altri.
L’obiettivo è stato quello di coinvolgere persone con disabilità mentale nella pratica del beach volley.

Grazie al linguaggio universale dello sport le persone si sono divertite e hanno socializzato tra di loro.

#lasquadradiroma