DAY 1 Preparazione A2 Femminile
Prima giornata di lavoro per l’ Acqua & Sapone Roma Volley Club nel bell’impianto dell’ Honey Sport City, da questa stagione nuova sede di allenamento e gara de #lasquadradiroma.

La squadra femminile al completo ha svolto la prima sessione di pesi e preparazione atletica al mattino, e il primo allenamento con la palla nel pomeriggio, agli ordini del Preparatore Fisico Flavia Guidotti e del Secondo Allenatore Andrea Mafrici con la preziosa assistenza dello Scoutman Simone Maurilli e sotto l’attento sguardo del Direttore Sportivo Barbara Rossi.

Il Capo Allenatore Stefano Micoli, impegnato con la nazionale slovacca, e il nuovo Team Manager Emiliano Virgadavola, si uniranno al gruppo tra pochi giorni.

È iniziata così la preparazione per la stagione 2019/2020 di serie A2 Femminile che, tra altre novità, ha visto le Wolves indossare anche i nuovi capi firmati Nike personalizzati con i nuovi loghi ufficiali della squadra, forniti dalla GTZ Distribution.