GTZ Distribution e Roma Volley Club sono orgogliose di ufficializzare l’accordo di collaborazione tecnica raggiunto per la fornitura del materiale sportivo per le squadre femminili e maschili della società romana per i prossimi 2 anni.

Nike sarà il prossimo partner tecnico della Roma Volley Club.
Dopo calcio, basket, tennis e tanti altri sport, Nike approda anche al Volley e lo fa partendo da Roma.

La Roma Volley Club ha scelto un partner di altissimo livello e prestigio per sottolineare ulteriormente la serietà del progetto sportivo ed extra-sportivo, mettendo a disposizione di atlete e atleti, dalle prime squadre alle categorie giovanili, materiale tecnico performante e di alta qualità.

A breve sarà possibile per tutti gli appassionati acquistare alcuni dei capi personalizzati della collezione Nike Fans Roma Volley Club.

#lasquadradiroma