Le corazzate piemontesi di ๐—œ๐—ด๐—ผ๐—ฟ ๐—š๐—ผ๐—ฟ๐—ด๐—ผ๐—ป๐˜‡๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ก๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ e ๐—•๐—ผ๐˜€๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป ๐—•๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ผ ๐—–๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ผ preparano lโ€™assalto, a fine febbraio e inizio marzo, allโ€™ Acqua & Sapone Roma Volley Club nella capitale!

Le novaresi guidate da coach ๐™‡๐™–๐™ซ๐™–๐™ง๐™ž๐™ฃ๐™ž schiereranno un incredibile gruppo di campionesse capitanate da ๐˜พ๐™ง๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™ฃ๐™– ๐˜พ๐™๐™ž๐™ง๐™ž๐™˜๐™๐™š๐™ก๐™ก๐™–, supportata dalle fortissime straniere ๐™ƒ๐™–๐™ฃ๐™˜๐™ค๐™˜๐™ , ๐™†๐™–๐™ง๐™–๐™ ๐™ช๐™ง๐™ฉ, ๐™’๐™–๐™จ๐™๐™ž๐™ฃ๐™œ๐™ฉ๐™ค๐™ฃ, ๐˜ฟ๐™–๐™–๐™ก๐™™๐™š๐™ง๐™ค๐™ฅ, ๐™ˆ๐™ค๐™ฃ๐™ฉ๐™—๐™š๐™ก๐™ก๐™ž๐™š๐™ง, ๐™ƒ๐™š๐™ง๐™—๐™ค๐™ฉ๐™จ e dalle azzurre ๐˜ฝ๐™ค๐™จ๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™ž, ๐™๐™š๐™ง๐™จ๐™ž๐™ฃ๐™ค, ๐˜ฟโ€™๐™Š๐™™๐™ค๐™ง๐™ž๐™˜๐™ค, ๐˜ฝ๐™ค๐™ฃ๐™ž๐™›๐™–๐™˜๐™ž๐™ค e compagne.
Le cuneesi guidate da coach ๐™‹๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ค๐™ก๐™–, scenderanno a Roma con la ex ๐™„๐™ก๐™–๐™ง๐™ž๐™– ๐™Ž๐™ฅ๐™ž๐™ง๐™ž๐™ฉ๐™ค, ๐™Ž๐™ž๐™œ๐™ฃ๐™ค๐™ง๐™ž๐™ก๐™š, ๐™Ž๐™ฉ๐™ช๐™›๐™ž, ๐˜ฟ๐™š๐™œ๐™ง๐™–๐™™๐™ž e compagne con le forti bocche da fuoco straniere ๐™†๐™ช๐™ฏ๐™ฃ๐™š๐™ฉ๐™ฏ๐™ค๐™ซ๐™–, ๐™‚๐™ž๐™˜๐™ฆ๐™ช๐™š๐™ก ๐™š ๐™…๐™–๐™จ๐™ฅ๐™š๐™ง.

Le ๐™’๐™ค๐™ก๐™ซ๐™š๐™จ, mentre si preparano al difficile incontro di Monza, con il capitano ๐™‡๐™š๐™ฃ๐™– ๐™Ž๐™ฉ๐™ž๐™œ๐™ง๐™ค๐™ฉ lanciano un appello a tutta la pallavolo romana e del centro sud, a tutti gli sportivi e a tutti i romani, invitandoli a sostenere la squadra in questi due difficilissimi appuntamenti.

La societร  ha deciso di offrire a tutti gli appassionati un ๐— ๐—ถ๐—ป๐—ถ-๐—”๐—ฏ๐—ฏ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—ป ๐˜€๐˜‚๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—บ๐—ผ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ, ๐Ÿฎ ๐—ฃ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—œ๐—ง๐—˜ ๐—”๐—Ÿ ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ญ๐—ญ๐—ข ๐——๐—œ ๐Ÿญ, per assistere il ๐Ÿฎ๐Ÿณ ๐—™๐—˜๐—•๐—•๐—ฅ๐—”๐—œ๐—ข e il ๐Ÿฎ ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ญ๐—ข alle gare che si disputeranno sul campo del Palazzo dello Sport di Roma Eur.
E non solo, vista la circostanza, il Club ha deciso di mantenere, comunque, anche i prezzi speciali proposti nelle ultime due uscite casalinghe per tesserati Fipav, CONI e scuole.

๐˜ฟ๐™–๐™Ÿ๐™š ๐™๐™ค๐™ข๐™–, ๐™ฆ๐™ช๐™š๐™จ๐™ฉ๐™– ๐™ซ๐™ค๐™ก๐™ฉ๐™– ๐™™๐™–๐™ซ๐™ซ๐™š๐™ง๐™ค ๐™ฃ๐™ค๐™ฃ ๐™ฅ๐™ช๐™ค๐™ž ๐™ข๐™–๐™ฃ๐™˜๐™–๐™ง๐™š!
Vi aspettiamo al Palazzo dello Sport di Roma per vedere le grandissime campionesse che sfideranno le nostre meravigliose e fortissime Wolves!

Il Mini-Abbonamento per le 2 partite รจ giร  alla vendita online al link
https://www.romavolleyclub.it/biglietteria-a1/ e presso i Punti vendita Ticketone oltre che presso la Segreteria RVC
Per informazioni scrivere a: ๐˜„๐—ผ๐—น๐˜ƒ๐—ฒ๐˜€@๐—ฟ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—น๐—ฒ๐˜†๐—ฐ๐—น๐˜‚๐—ฏ.๐—ถ๐˜

๐—–’๐—˜’ ๐—œ๐—Ÿ ๐—š๐—ฅ๐—”๐—ก๐——๐—˜ ๐—ฉ๐—ข๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜๐—ฌ ๐——๐—”๐—Ÿ ๐—ฉ๐—œ๐—ฉ๐—ข, ๐—” ๐—จ๐—ก ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ญ๐—ญ๐—ข ๐—œ๐—ก๐—–๐—ฅ๐—˜๐——๐—œ๐—•๐—œ๐—Ÿ๐—˜, ๐—ฉ๐—œ๐—˜๐—ก๐—œ ๐—”๐—ก๐—–๐—›๐—˜ ๐—ง๐—จ!

๐—œ๐—ก๐—–๐—ฅ๐—˜๐——๐—œ๐—•๐—œ๐—Ÿ๐—˜ ๐Ÿฎ ๐—ฃ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—œ๐—ง๐—˜ ๐—”๐—Ÿ ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜๐—ญ๐—ญ๐—ข ๐——๐—œ ๐Ÿญ