wolvescamp2023

WOLVES ACADEMY
VOLLEYBALL SUMMER CAMP

La Wolves Academy di Roma Volley Club, società di serie A di pallavolo, propone un camp estivo residenziale finalizzato alla specializzazione pallavolistica con altre attività di svago guidate e condivise.

Il camp si svolgerà nelle prime 3 settimane del mese di luglio:
1° gruppo 2-8/luglio
2° gruppo 9-15/luglio
3° gruppo 16-22/luglio
Ogni soggiorno avrà la durata di 6 notti e 7 giorni di attività, con arrivo alle ore 12 della domenica e partenza entro le ore 12 del sabato successivo.

Il camp è orientato a giovani (maschi e femmine) nati negli anni tra il 2005 e il 2014 (inclusi).
Per bambine/i più piccole/i si effettuerà una valutazione di fattibilità insieme alle famiglie.

Il camp si svolgerà in località Santa Severa (RM) presso la struttura alberghiera San Gaetano sita in Via Giunone Lucina 50, 00050 Santa Severa – Roma, dotata di camere accoglienti, sala ristorante, aree comuni, spiaggia privata con bagnino di salvataggio, palestra e campo polivalente interni.

Nella quota di iscrizione sono inclusi:
– trattamento pensione completa
– sistemazione in camere da 2 a 5 posti letto
– doppi allenamenti quotidiani di volley con istruttori federali qualificati
– allenamento con la partecipazione di un’atleta di serie A
– altre attività ludico/sportive
– mare con spiaggia privata
– intrattenimento serale
– polizza R.C.
– kit abbigliamento camp (2 magliette + 1 zainetto)
– tassa di soggiorno comunale

La quota non comprende quanto non specificato in questo elenco.
Per l’abbigliamento e gli eventuali accessori da portare al Camp, successivamente all’iscrizione, verrà inviato un elenco dettagliato.

Quota di iscrizione individuale:
€ 630

Modalità di pagamento:
Bonifico differito in 3 rate:
180 all’iscrizione
250 entro il 15 maggio*
200 entro il 15 giugno*

Dati bancari per bonifico (specificare nella causale Camp + nome partecipante + periodo o gruppo):
Beneficiario: Volleygroup Roma Ssd Arl Iban: IT39L0301503200000003639509

*Importante: il mancato pagamento entro i termini previsti della seconda o terza rata comporterà la momentanea cancellazione del partecipante dal Camp e la perdita delle quote versate precedentemente. Nel caso si procedesse al pagamento della rata fuori dai termini, andrà valutata la possibilità di accettare il pagamento in ritardo in base all’effettiva disponibilità del posto precedentemente cancellato.

Scontistica per partecipazione familiare plurima:
10% su quota di iscrizione del secondo figlio
15% su quota di iscrizione del terzo figlio ed eventuali altri a seguire

MODULO DI PRE-ISCRIZIONE DA COMPILARE A QUESTO LINK

GIORNATA TIPO

8.00 colazione
9.00/ 11.00 allenamento tecnico
11.00/ 13.00 altre attività/ mare
13.00 pranzo
14.00/ 15.30 relax
15,30/17.30 allenamento tecnico
17.30/19.30 altre attività/ mare
20.00 cena
21.30 intrattenimento serale
23.00 buonanotte

DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA DA PRESENTARE ALL’ARRIVO IN ALBERGO

Carta d’identità, o Passaporto, in corso di validità del partecipante al Camp.

Modulo d’iscrizione in originale con la firma del genitore, o di chi è intitolato ad esercitare la patria potestà sul minore. La mancata presentazione al check-in in albergo del modulo con la firma in originale del genitore, o di chi ne fa le veci, non permetterà l’accettazione del ragazzo al Camp.

Certificato Medico di idoneità all’attività sportiva del partecipante al Camp. La mancata presentazione di detto certificato obbligherà l’organizzazione ad escludere il partecipante dalle attività sportive previste per tutta la durata del Camp.

Documentazione medica attestante intolleranze o eventuali allergie, possibilmente da inviare prima dell’inizio del Camp, per permettere all’organizzazione di comunicare alla struttura alberghiera, tempestivamente, tutti i casi eventualmente segnalati. La stessa documentazione, anche in copia, va consegnata al momento del check-in in albergo.

NORME COMPORTAMENTALI VINCOLANTI

La società organizzatrice si riserva il diritto di valutare il comportamento dei singoli partecipanti e di procedere alla momentanea sospensione dalle attività o alla definitiva espulsione dal Camp e dalla struttura alberghiera, con immediato avviso al genitore responsabile del minore, o a chi ne fa le veci, in caso di danneggiamenti e/o gravi mancanze di rispetto a persone o cose, atti di bullismo e violenza, furto, reiterata inosservanza delle regole di educazione e di convivenza civile, riservandosi il diritto di richiedere l’eventuale risarcimento dei danni e di procedere con le azioni legali necessarie per tutelare gli altri partecipanti al Camp, la struttura alberghiera, lo staff e la società stessa.

CONFERMA DELL’ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DEL CAMP

L’iscrizione al Camp suppone, da parte del genitore, o da chi esercita la patria potestà sul minore partecipante, di aver letto e compreso tutte le condizioni di partecipazione sopra esposte.
In particolare si conferma di avere inteso il nome della struttura che ospiterà il camp, la località in cui si svolgerà e le attività giornaliere previste, altresì si conferma di aver inteso ciò che include la quota di iscrizione, la forma e le tempistiche di pagamento, la documentazione necessaria da presentare all’arrivo in albergo per la partecipazione al Camp e le norme comportamentali vincolanti, accettandone le condizioni a nome e per conto del partecipante.

MODULO DI PRE-ISCRIZIONE DA COMPILARE A QUESTO LINK

Per ulteriori informazioni:
– scrivere a wolves@romavolleyclub.it
– chiamare Federica 338 8687182
– recarsi presso la Segreteria della Roma Volley Club presso la Polisportiva Palocco (Roma)

Consulta le locandine

Scarica ltutte le informazioni in pdf