Lo spettacolo deve andare avanti. Dopo la festa e le emozioni scaturite dall’esordio stagionale nella gremita arena del Palazzo dello Sport di Roma, l’Acqua & Sapone si prepara ad ospitare questa volta la Vbc Casalmaggiore. La squadra lombarda, proprio come le Wolves, arriva da una bella vittoria con cui nella prima giornata di campionato ha messo ko Scandicci, per poi essere stata superata per tre a zero da una brillante Novara.

Roster alla mano, la VBC Trasporti Pesanti ha qualche carta in più, soprattutto con l’arrivo della schiacciatrice Rahimova che proprio nei giorni scorsi ha rinforzato la corazzata capitanata da Bechis. Dall’altra parte della rete, le Wolves hanno già dimostrato di saper tenere testa a squadre ben allestite e sono al lavoro supervisionate da coach Stefano Saja per ripetere, anzi migliorare, la prestazione e l’approccio di domenica scorsa contro Conegliano.

Biglietti disponibili online al link https://www.romavolleyclub.it/biglietteria-a1/ con la possibilità di acquistare il tagliando presso il botteghino prima dell’inizio dell’incontro a partire dalle ore 17:30. Promozione speciale per società/tesserati Fipav disponibile solo tramite Segreteria RVC.

Madison Bugg, regista americana dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, ha dichiarato:

È stato fantastico giocare in quell’atmosfera domenica al Palazzo dello Sport, soprattutto in occasione della nostra prima partita casalinga e contro una squadra come il Conegliano. Spero di portare la stessa passione ed energia che abbiamo avuto domenica per tutto il resto della stagione! Sono entusiasta di giocare contro Casalmaggiore. La prima volta che giochi contro ogni squadra del campionato è una grande esperienza di apprendimento e penso che questa sia una grande opportunità per noi di crescere come squadra. Recupereremo e ci prepareremo per la partita e saremo pronti a combattere domani.