Vice Allenatore Andrea Mafrici

Nationality
ita Italia
Current Team
Acqua&Sapone

Andrea Mafrici, nato a Reggio Calabria nel 1985, laureato in Scienze e Tecniche dello Sport alla IUSM di Roma, vive a Nettuno, è la prima conferma nello staff tecnico dell’RVC femminile.

Mafrici già secondo allenatore delle Wolves nella scorsa stagione, in cui fece anche il suo esordio da capo allenatore in serie A2 dopo la destituzione di Micoli dalla guida della squadra giallorossa, ha maturato diverse esperienze come capo allenatore in serie B e C, oltre ad essere stato secondo allenatore della Giò Volley Aprilia nell’anno della promozione in serie A2.

Andrea ha così commentato la notizia:

“Felicissimo di continuare questo progetto della Roma Volley Club. Ci sono nuovi grandi stimoli in questa stagione. La collaborazione con Luca Cristofani è un valore aggiunto per la squadra, un bravissimo tecnico, importante anche per la mia crescita personale e tecnica. Ho voglia di ricominciare dopo la sosta forzata per il Covid che ha interrotto la stagione improvvisamente. I presupposti per far bene ci sono, la squadra è stata costruita benissimo e credo che, a parte l’adattamento iniziale tra misure di sicurezza sanitaria e amalgama, potrà essere una bellissima stagione.”

Il proseguimento della navigazione sul sito sarà inteso come accettazione automatica dell'uso dei cookie. maggiori informazioni

Il proseguimento della navigazione sul sito sarà inteso come accettazione automatica dell'uso dei cookie.

Chiudi