La società Roma Volley Club Femminile comunica che, successivamente al secondo controllo effettuato con tampone di tipo molecolare al Gruppo Squadra partecipante al Campionato Italiano di Pallavolo serie A2 Femminile Girone Ovest sono state accertate 12 positività.Lo staff sanitario guidato dal Dott. Roberto Vannicelli ha disposto la quarantena per tutti i membri del Gruppo Squadra e le cure del caso per le persone risultate positive.
 L’Acqua & Sapone Roma Volley Club non potrà pertanto disputare le prossime due gare di campionato, 7^ e 8^ giornata d’andata, previste per domenica 25 ottobre presso il PalaFonte di Roma contro l’Exacer Montale Volley e per domenica 1 novembre in Sardegna contro la Geovillage Volley Hermanea Olbia rinviate dalla Lega Pallavolo serie A Femminile a date da definirsi in base all’evoluzione sanitaria del Gruppo Squadra capitolino.La società, che terrà sotto controllo gli sviluppi della situazione tramite il proprio staff medico, invia i migliori auguri di pronta guarigione ai positivi della Roma Volley Club Femminile e a tutte le persone colpite dal contagio in questo difficile periodo.