Continuano gli impegni ufficiali della Roma Volley Club che si prepara con determinazione alla prossima tappa stagionale: l’appuntamento è fissato per domenica 15 gennaio presso il Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio dove le Wolves scenderanno in campo contro la formazione di Marsala. Il match è valido per la terza giornata di ritorno di regular season e, con fischio di inizio alle ore 17, sarà visibile i diretta anche su Canale 10.

I biglietti per assistere all’incontro sono disponibili online al seguente link https://www.romavolleyclub.it/biglietteria-A2/ e presso i punti vendita Ticketone, oltre che al botteghino nel prepartita dalle ore 15:30. La società ha predisposto una promozione DUO che permette di acquistare in un’unica soluzione biglietti in Gradinata per le gare del 15 e del 18 (quarto di finale di Coppa Italia) per un totale di 8 € (4 € + 4 €). La promo DUO è disponibile solo presso la segreteria RVC, via email wolves@romavolleyclub.it o in biglietteria il giorno della gara.

Attualmente none in classifica con 9 punti all’attivo, le avversarie affidate alla guida di coach Bracci arriveranno nella capitale con la voglia di giocarsi le proprie opzioni, nel tentativo di strappare alla capolista qualche punto prezioso per allontanarsi dalla zona salvezza.

Dopo la vittoria di grande qualità di domenica scorsa al Pala Marignano, le giallorosse sono tornate regolarmente in palestra in vista del tour de force che le attende nel mese di gennaio, prima contro la squadra siciliana, poi con l’impegno di Coppa Italia fissato per mercoledì 18 gennaio alle ore 19:00, per tornare in pieno clima di campionato domenica 22 alle ore 17. Per Bechis e compagne, oggi in vetta alla classifica provvisoria a quota 36 punti, sarà fondamentale mantenere il ritmo e l’alto tasso tecnico dal primo all’ultimo impegno previsto come da calendario e affrontare con grande attenzione ogni singola sfida.

In un programma così ricco di gare ufficiali e dai ritmi intensi, le Wolves potranno contare sempre sul grande pubblico di Roma e dintorni: le due prossime gare di campionato e l’impegno di Coppa Italia si disputeranno infatti fra le mura amiche del Palazzo dello Sport di Guidonia Montecelio al cospetto dei tanti appassionati e del caloroso gruppo del Branco, pronto a trasmettere ulteriore energia alle capitoline in questi match decisivi.