Domenica 27 marzo, con l’arrivo della primavera, la città di Roma vivrà una meravigliosa giornata sportiva.  Run Rome The Marathon e Roma Volley Club Femminile correranno insieme.

Gli organizzatori della maratona romana e la squadra di volley della capitale in serie A1 femminile hanno deciso di offrire una cross-experience agli appassionati che seguono e praticano i due sport, running e volley, con momenti hype e interazioni nei giorni precedenti e condizioni di partecipazione vantaggiose tanto alla stracittadina “Fun Race”, che si correrà nel centro città al mattino, quanto alla partita delle Wolves, che si disputerà al Palazzo dello Sport di Roma Eur alle 17.

Gli appassionati di volley che seguono la squadra beneficeranno al momento dell’iscrizione alla “Fun Race” del codice sconto dedicato: 𝗔𝗦𝗥𝗩𝗖𝗣𝗥𝗢𝗠𝗢

Per iscriversi, ottenendo lo sconto che porterà il prezzo da 13 € a 8 €, basterà inserire il codice promozionale nell’apposita sezione sul sito di Endu https://join.endu.net/entry?edition=74230

Tutti i partecipanti alla maratona e alla stracittadina avranno invece diritto a 2 tariffe estremamente favorevoli a loro dedicate per poter assistere alla partita Acqua & Sapone Roma Volley Club vs Delta Despar Trentino che si disputerà nel pomeriggio: 3 € per tutti i possessori del pettorale di gara, 6 € totali per i gruppi iscritti come famiglia e 0 € per i runner studenti.

Basterà scrivere all’email wolves@romavolleyclub.it entro sabato 26 marzo, indicando i numeri di pettorale, i nomi e cognomi, con luogo e data di nascita di ognuno, prenotando i biglietti, secondo la categoria di appartenenza, da ritirare al botteghino del Palazzo dello Sport di Roma Eur entro le 17 (ora d’inizio della partita) di domenica 27/3.

Il brand Roma Volley Club è stato inserito tra i partner culturali di Run Rome the Marathon a cui parteciperanno oltre 11 mila iscritti, di cui molti dall’estero.

Ci piace la definizione di partner culturali perché nel nostro progetto c’è tanto spazio per la cultura sportiva oltre che per quella territoriale e imprenditoriale.

È indubbio che a Roma ci sia spazio anche per altri sport, senza per questo entrare in conflitto con il calcio o mettere in discussione l’innegabile importanza che ha questo per i romani.

Ringraziamo Infront Sports & Media per averci coinvolti e ci auguriamo che tante possano essere in futuro le operazioni co-promozionali che aggreghino reciproco valore a progetti ed eventi di qualità.