La società comunica che le richieste di accredito stampa per le gare interne della Roma Volley Club nel Campionato 2023/24 di serie A1 dovranno pervenire esclusivamente all’Ufficio Stampa all’indirizzo e-mail e.malomo@romavolleyclub.it entro le ore 15 del giovedì precedente alla partita se programmata per il fine settimana. Nel caso di incontri infrasettimanali, la richiesta dovrà essere trasmessa entro il lunedì.

Le richieste di accredito stampa stagionale dovranno invece pervenire entro martedì 10 ottobre, inviando una e-mail all’indirizzo di cui sopra.

Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale del giornalista da accreditare e di un fotoreporter e/o videoreporter a testata. Gli accrediti stampa saranno rilasciati a giornalisti in possesso della tessera professionale (albo pubblicisti o professionisti).

Una volta concessi attraverso risposta via mail, gli accrediti – che sono nominativi e non cedibili a terzi – saranno inviati ai richiedenti nel formato digitale.

La Roma Volley Club, nel pieno rispetto del lavoro svolto da ogni redazione e da ogni singolo operatore dell’informazione, resta a disposizione per qualunque chiarimento o esigenza, confidando nella massima collaborazione da parte di giornalisti, fotografi e operatori video in modo da garantire a tutti le migliori condizioni di lavoro possibili.