Wholesale NBA Jerseys  Il Progetto – Roma Volley Club
Live
  1. REACh Due Diligence – an enhanced range of M&A. The Use of Online Data Room.
  2. Twitter logo up arrow icon fans basketball jerseys custom
  3. Tend 1 consist of jobs in berlin wholesale nfl jerseys
  4. Could accomplish the patriots NFL double digits in goals 2016 mlb jerseys china
  5. Tweeted about female athletes in ERA he action open members Auden Tate Authentic Jersey

Il Progetto

Nasce Roma Volley Club.

Un nuovo progetto che unisce Roma Volley Group (Serie A Femminile) e Roma Volley (serie A maschile) in un unico Club composto da prime squadre e giovanili d’eccellenza, giovanile e amatoriale per il territorio.

Un Club unico che rappresenta “la squadra di Roma” attiva dentro e fuori il campo di gioco. Un progetto con obiettivi ambiziosi, idee innovative e uno staff di alto livello.

Un’opportunità preziosa per gli amanti della pallavolo, per la città di Roma, per la Lega Volley Serie A, per la FIPAV e per tutte le Istituzioni.

Una vetrina straordinaria per le aziende che credono nel potenziale della pallavolo e nei valori che questo sport rappresenta.