Il Progetto

Nasce Roma Volley Club.

Un nuovo progetto che unisce Roma Volley Group (Serie A Femminile) e Roma Volley (serie A maschile) in un unico Club composto da prime squadre e giovanili d’eccellenza, giovanile e amatoriale per il territorio.

Un Club unico che rappresenta “la squadra di Roma” attiva dentro e fuori il campo di gioco. Un progetto con obiettivi ambiziosi, idee innovative e uno staff di alto livello.

Un’opportunità preziosa per gli amanti della pallavolo, per la città di Roma, per la Lega Volley Serie A, per la FIPAV e per tutte le Istituzioni.

Una vetrina straordinaria per le aziende che credono nel potenziale della pallavolo e nei valori che questo sport rappresenta.