Purashaj Roberta

182
Anni
3

Roberta Purashaj, nata a Milano, nel 2003, alta 182 cm, palleggiatrice, si aggiunge alla rosa dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club per la stagione 2020/2021.

Un altro gande prospetto della pallavolo italiana, due volte campione italiana U.14 con Orago, dallo scorso anno al Volleyrò Casal de’ Pazzi, Purashaj avrà quest’anno l’opportunità di maturare un’importante esperienza con la prima squadra di Roma.

Le prime parole della giovane promessa sono piene di entusiasmo.

“Un sogno che si avvera. Il sacrificio di lasciare Milano, gli amici, la famiglia, che mi ha sempre aiutato e che ringrazio, ripagato da questa chiamata. Mi piace poter giocare con atlete esperte che mi aiuteranno a crescere, oltre che tecnicamente, anche caratterialmente. Sono grata al Volleyrò, Armando Monini, Laura Bruschini e gli altri membri della società, e alla Roma Volley Club Femminile, Barbara Rossi e gli altri dirigenti, per avermi dato questa opportunità. Luca Cristofani mi ha sempre trasmesso molta fiducia e sono felicissima mi abbia voluto in questo progetto.“