Giugovaz Linda

22/07/200
Height
Anni

Linda Giugovaz, nata a Trieste, nel 2000, alta 183 cm., Schiacciatrice, è una nuova giocatrice dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club.

Un’altra millenial di qualità, una giovane che ha già maturato esperienze in serie A2 con Caserta, nell’anno della promozione in serie A1, e Martignacco lo scorso anno.

Giocatrice con ottime capacità a muro, sente il bisogno di continuare a lavorare in ricezione dove crede di aver ancora margini di miglioramento, avendoci lavorato assiduamente solo dopo il cambio di ruolo.

Giugovaz commenta così il suo arrivo nella società giallorossa.

“Un piacere grandissimo, Roma è per me una seconda casa, spero di poter fare bene e trovare un po’ di spazio, lo staff guidato da Luca Cristofani è sicuramente quello giusto per fare bene. La capitale è stata la prima esperienza fuori casa, mi ha plasmato sia come esperienza di vita che come giocatrice. A Trieste siamo più freddi, quando ti abitui è bella la cordialità che ti circonda”.