Bucci Giulia

08/05/2002
Height
Anni

Giulia Bucci, nata ad Aprilia, nel 2002, alta 173 cm, Libero, proveniente dalle giovanili dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club è, della rosa del 2019/2020, la seconda atleta riconfermata anche per la stagione 2020/2021.

Bucci ha esordito in serie A a 16 anni, chiamata dalle giovanili per alcune partite, è stata poi inclusa nella prima squadra in pianta stabile dalla scorsa stagione per restare con la maglia #3.

“Sono contentissima perchè l’anno scorso la stagione è finita così improvvisamente e avevo proprio voglia di continuare questa esperienza con la squadra di Roma. Poi quest’anno ho una grande opportunità di migliorarmi. Luca Cristofani lo “conosco” da quando i miei genitori andavano a vedere le partite ad Aprilia, io ero proprio piccola, è incredibile che quest’anno sia il nostro allenatore e, sinceramente, credo che con lui non si possa che migliorare. Non nascondo che sono anche molto felice di ritrovare Alessia”.