Arciprete Alessia

181
Anni
4

Il “martello di Civitavecchia”, Alessia Arciprete, schiacciatrice di 23 anni, alta 181 cm, veste per il secondo anno consecutivo la maglia numero 12 delle lupe capitoline nel campionato di A2 2020/2021.

L’accordo raggiunto tra la società e l’atleta è un importante segno di reciproca stima, dopo un anno conclusosi anticipatamente, ricomincia così il sogno di Alessia:

“Lo dissi lo scorso anno e lo ripeto ancora, sin da bambina ho sognato di indossare la maglia della squadra di Roma in serie A. Quest’anno poi con l’accordo di collaborazione con il Volleyrò Casal de’ Pazzi, società dove sono cresciuta e che considero la mia famiglia sportiva, ritrovo persone a me molto care, dal patron Armando Monini all’allenatore Luca Cristofani, con cui c’è un rapporto di stima e massima intesa.

“Siamo la squadra di Roma, la capitale d’Italia, e questo dobbiamo ricordarcelo ogni volta che entriamo in campo.”