L’Aeroitalia SMI Roma torna sul taraflex del Palazzetto dello Sport di Roma per un altro fine settimana all’insegna della grande pallavolo. Domenica 11 febbraio alle ore 17, le Wolves scendono in campo per affrontare la Wash4green Pinerolo, nel match valido per la settima giornata di ritorno di regular season. La diretta streaming sarà disponibile sul canale di Volleyball World TV, solo per abbonati.

Pinerolo arriva all’appuntamento con grande slancio dopo il successo contro Chieri conquistato lo scorso fine settimana per 3-1. Nonostante qualche defezione, la formazione piemontese di coach Marchiaro conterà sulla forza del gruppo a disposizione per consolidare l’attuale posizione in classifica (è attualmente sesta con 29 punti), e mantenere saldo l’obiettivo playoff.

Anche la squadra di Roma, reduce dall’ottima prestazione in trasferta con Bergamo (3-1), arriva col pieno di energie e morale, determinata nel dimostrare il buono stato di forma del gruppo, questa volta supportata dal calore del tifo casalingo. Bechis e compagne, sotto l’illuminata guida di coach Cuccarini, sono al lavoro per le ultime rifiniture tecniche, consapevoli di affrontare una squadra che battaglierà fino all’ultimo pur di aggiudicarsi la posta in palio.

Biglietti, a partire da 7 € (ridotti) e 10 € (interi) più diritti di emissione, già disponibili su Vivaticket e dalle ore 15.30 di domenica al botteghino del Palazzetto.

Margherita Muzi, palleggiatrice dell’Aeroitalia SMI Roma:

Siamo molto contente della prestazione fatta a Bergamo ma soprattutto per i tre punti che ci danno consapevolezza e voglia di non fermarci. La strada è ancora molto dura ed in salita, ma le Wolves ci sono! Tutti i giorni lavoriamo per migliorarci e per affrontare le squadre di questo campionato complicato. La partita contro Pinerolo sarà molto difficile, noi dovremo sicuramente avere pazienza. Loro sono una squadra di estrema qualità e con delle giocatrici con molta esperienza. Confidiamo nel nostro pubblico perché il loro supporto è sempre d’oro. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi perché ci seguono anche in trasferta e non è assolutamente scontato e per rendere il PalaTiziano sempre più caldo e colorato“.