La società Roma Volley Club Femminile è estremamente dispiaciuta per la prestazione offerta ieri al pubblico presente al Palazzo dello Sport di Roma Eur e verso tutti gli appassionati e gli sponsor che stanno sostenendo la nostra squadra in questa stagione.

Siamo certi che anche giocatrici e staff tecnico, così come tutta la società, tenessero alla vittoria e non avrebbero mai voluto affrontare una gara così importante con tale rendimento. Restano due gare che ancora danno la possibilità alla squadra di riscattarsi e  raggiungere la meritata permanenza in serie A1.

La società rinnova la fiducia e la vicinanza allo staff tecnico e alle giocatrici e, ringraziando ancora una volta “IL BRANCO” e tutti i tifosi per l’importante supporto, chiede a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della squadra di Roma di continuare a sostenerla e a credere nelle possibilità esistenti fino all’ultima partita.

Noi ci crediamo, dipende solo da noi.