Con lo slogan #ROMA NON PUOI MANCARE inizia oggi sul sito https://www.romavolleyclub.it/biglietteria-a1/ la Campagna Abbonamenti Stagionale dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club per la Stagione 2021/22.

13 partite che la squadra di Roma disputerà sul campo del Palazzo dello Sport a Roma Eur, valide per il Campionato Italiano di Pallavolo serie A1 Femminile.

Gli Abbonamenti sottoscrivibili da oggi sul sito o presso le ricevitorie TicketOne sono i seguenti:

PARTERRE

Abbonamento individuale 225 €*

*include l’accesso all’area Hospitality

TRIBUNA PREMIUM

Abbonamento individuale 162 €

TRIBUNA

Abbonamento individuale 90 €

Una splendida opportunità per gli appassionati di pallavolo, dopo 23 anni, per rivedere, grazie alle Wolves, il più bel campionato di volley del mondo nella Capitale d’italia!

Già disponibili anche le MEMBER CARD per caricarci l’Abbonamento al momento dell’acquisto.

MEMBER CARD FANS fino al 17 ottobre a 0 € per chi si abbona.

MEMBER CARD GOLD a 25 € con tutti i vantaggi aggiuntivi

MEMBER CARD PLATINUM a 100 € con ulteriori vantaggi e la t-shirt con la grafica RVC.

Per famiglie e gruppi sono previste agevolazioni applicabili solo acquistando gli Abbonamenti presso la Segreteria della Roma Volley Club o nei 5 punti vendita Ticketone abilitati alla vendita delle tariffe speciali:

– Barrios Caffè Circonvallazione Clodia 36E/F Roma

– Biglietteria Ciampino Via II Giugno 5/7 Ciampino (RM)

– Bonnie & Clyde Viale Regina Margherita 178/180 Roma

– Sailing Ostia Shop Srl Via Angelo Olivieri 70/B Roma Capitale

– Tabacchi Jolly Via Tiburtina 530b/532 Roma

– Uff. Segreteria RVC Polisportiva Palocco Via di Casal Palocco, 127 00124 Roma (M-G h.16-19.30)

#ROMANONPUOIMANCARE oltre che lo slogan è anche un invito alla città a sostenere la società che ha scelto di rimanere a Roma, affrontando costi aggiuntivi considerevoli purchè di giocare al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti per le partite casalinghe del 17/10 vs Conegliano e del 20/10 vs Casalmaggiore saranno alla vendita a partire dal 7/10 sugli stessi canali online e presso gli stessi punti vendita.