Parte oggi la Campagna Abbonamenti della squadra di Roma.
Abbiamo pensato di offrire grandissimi sconti a chi da subito sottoscriverร  il pre-abbonamento alla stagione 2022/23 delle Wolves, offrendo in questo momento il proprio supporto alla societร .
Queste le condizioni per chi acquista lโ€™abbonamento:
-๐Ÿฒ๐Ÿฌ% (sul prezzo del biglietto) per chi lo acquista ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—ข ๐—œ๐—Ÿ ๐Ÿฏ๐Ÿญ/๐Ÿณ con omaggio di 1 T-Shirt Wolves
-๐Ÿฑ๐Ÿฌ% (sul prezzo del biglietto) per chi lo acquista ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—ข ๐—œ๐—Ÿ ๐Ÿฏ๐Ÿญ/๐Ÿด con omaggio di 1 T-Shirt Wolves
-๐Ÿฐ๐Ÿฌ% (sul prezzo del biglietto) per chi lo acquista ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—ข ๐—œ๐—Ÿ ๐Ÿฏ๐Ÿฌ/๐Ÿต
-๐Ÿฏ๐Ÿฌ% (sul prezzo del biglietto) per chi lo acquista ๐——๐—”๐—Ÿ๐—Ÿโ€™๐Ÿญ/๐Ÿญ๐Ÿฌ fino allโ€™inizio del campionato
Questi i prezzi degli abbonamenti:
๐—˜๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—ข ๐—œ๐—Ÿ ๐Ÿฏ๐Ÿญ/๐Ÿณ
PRIME FILE: 128 โ‚ฌ per tutti (125 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
TRIBUNA PREMIUM: 86 โ‚ฌ intero (83 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione); 65 โ‚ฌ ridotto (62 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
GRADINATA: 55 โ‚ฌ intero (52 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione); 39 โ‚ฌ ridotto (36 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
๐—˜๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—ข ๐—œ๐—Ÿ ๐Ÿฏ๐Ÿญ/๐Ÿด
PRIME FILE: 159 โ‚ฌ per tutti (156 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
TRIBUNA PREMIUM: 107 โ‚ฌ intero (104 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione); 81 โ‚ฌ ridotto (78 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
GRADINATA: 68 โ‚ฌ intero (65 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione); 49 โ‚ฌ ridotto (46 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
๐—˜๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—ข ๐—œ๐—Ÿ ๐Ÿฏ๐Ÿฌ/๐Ÿต
PRIME FILE: 190 โ‚ฌ per tutti (187 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
TRIBUNA PREMIUM: 128 โ‚ฌ intero (125 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione); 97 โ‚ฌ ridotto (94 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
GRADINATA: 81 โ‚ฌ intero (78 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione); 58 โ‚ฌ ridotto (55 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
๐——๐—”๐—Ÿ๐—Ÿโ€™๐Ÿญ/๐Ÿญ๐Ÿฌ
PRIME FILE: 221 โ‚ฌ per tutti (218 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
TRIBUNA PREMIUM: 149 โ‚ฌ intero (146 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione); 112 โ‚ฌ ridotto (109 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
GRADINATA: 94 โ‚ฌ intero (91 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione); 67 โ‚ฌ ridotto (64 โ‚ฌ + 3 โ‚ฌ emissione)
La sottoscrizione รจ possibile da oggi inviando un ๐—•๐—ข๐—ก๐—œ๐—™๐—œ๐—–๐—ข per lโ€™importo dellโ€™abbonamento scelto al c/c intestato alla societร  VOLLEYGROUP ROMA SOCIETA’ SPORTIVA DILETTANTISTICA A R.L. al seguente ๐‘ฐ๐‘ฉ๐‘จ๐‘ต: ๐—œ๐—ง๐Ÿฏ๐Ÿต๐—Ÿ๐Ÿฌ๐Ÿฏ๐Ÿฌ๐Ÿญ๐Ÿฑ๐Ÿฌ๐Ÿฏ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฏ๐Ÿฒ๐Ÿฏ๐Ÿต๐Ÿฑ๐Ÿฌ๐Ÿต con la causale ABBONAMENTO NOME SETTORE E NOME ABBONATO.
Per riscontro e conferma inviare copia del bonifico allโ€™email ๐™ฌ๐™ค๐™ก๐™ซ๐™š๐™จ@๐™ง๐™ค๐™ข๐™–๐™ซ๐™ค๐™ก๐™ก๐™š๐™ฎ๐™˜๐™ก๐™ช๐™—.๐™ž๐™ฉ e attendere conferma dellโ€™avvenuta sottoscrizione.
I posti, nei settori prescelti, verranno selezionati dagli abbonati con prioritร  in base alla lista di sottoscrizione, prima dellโ€™inizio del campionato.
I prezzi dei BIGLIETTI PER GARA SINGOLA per la prossima stagione saranno i seguenti:
PRIME FILE
Biglietto Individuale Unico 26 โ‚ฌ (24 โ‚ฌ + 2 โ‚ฌ emissione)
TRIBUNA PREMIUM
Biglietto Individuale Intero 18 โ‚ฌ (16 โ‚ฌ + 2 โ‚ฌ emissione)
Biglietto Individuale Ridotto 14 โ‚ฌ (12 โ‚ฌ + 2 โ‚ฌ emissione) per giovani da 4 a 17 anni compiuti
Gratis per bambini fino a 3 anni
GRADINATA
Biglietto Individuale Intero 12 โ‚ฌ (10 โ‚ฌ + 2 โ‚ฌ emissione)
Biglietto Individuale Ridotto 9 โ‚ฌ (7 โ‚ฌ + 2 โ‚ฌ emissione) per giovani da 9 a 17 anni compiuti
Gratis per giovani fino a 8 anni
Aspettiamo la risposta del cuore dei nostri tifosi per sostenere la squadra che giocherร  per un solo obiettivo.
๐—”๐—•๐—•๐—ข๐—ก๐—”๐—ง๐—œ ๐—ฆ๐—จ๐—•๐—œ๐—ง๐—ข! ๐—™๐—ข๐—ฅ๐—ญ๐—” ๐—ช๐—ข๐—Ÿ๐—ฉ๐—˜๐—ฆ! ๐——๐—”๐—๐—˜ ๐—ฅ๐—ข๐— ๐—”!

lasquadradiroma #TheSpiritoftheWolves